SPORT AWARDS:

Gli Sport Awards del Windfestival sono riconoscimenti dedicati a personaggi del mondo dello sport che si sono distinti nel tempo per risultati agonistici o semplicemente per l’attività di promozione che svolgono per lo sport in qualità appunto di “Sport Ambassador“.

 
L’evento si svolge il sabato sera ed è giunto alla terza edizione.
 
 
Quest’anno sono stati premiati:
 
Renato ColombiniSport Ambassador
Per il lavoro di promozione dello sport che svolge da decenni ad Andora e oltre per le discipline acquatiche e soprattutto il Surf, Windsurf, Kitesurf e Wingfoil.
 
Alberto NegroSport Ambassador
Per il lavoro di promozione dello sport che svolge da decenni ad Andora e oltre per le discipline acquatiche e soprattutto il Surf, Windsurf, Kitesurf e Wingfoil.
 
Mirko CelestinoSport Ambassador
Ex professionista di ciclismo.
Per il lavoro di promozione dello sport che svolge da decenni ad Andora e oltre per la disciplina di Mountain Bike anche in qualità di allenatore della Nazionale Mtb.
 
Andora Windsurf A.s.d. – Sport Ambassadors
Per il loro 25° anno di attività e per il lavoro di promozione dello sport che svolge ad Andora e oltre per le discipline acquatiche e soprattutto il Surf, Windsurf, Kitesurf e Wingfoil.
 

Circolo Nautico Andora – Sport Ambassadors
Per il loro 60° anno di attività e per il lavoro di promozione dello sport che svolge ad Andora e oltre per le discipline acquatiche e soprattutto la Vela.

 
Cesare in arte Ossido – Sport Ambassador
Per il lavoro di promozione dello sport che svolge da decenni per le discipline acquatiche e soprattutto il Surf ed il Windsurf.
 
Niccolò Elena – Sport Ambassador
Atleta di Vela del Circolo Nautico Andora
Per il lavoro di promozione dello sport che svolge ad Andora e oltre per le discipline acquatiche e soprattutto la Vela.
 
Appuntamento al prossimo anno.